Terms and conditions

Le richieste di prenotazione possono essere effettuate online sul portale web di obrerasdelacruz-roma.it
Per effettuare la prenotazione è dovuto il pagamento dell’intero importo del soggiorno.
La direzione si riserva il diritto di rifiutare la prenotazione a sua discrezione se mancano i requisiti di contatto o di pagamento necessari del cliente.

La direzione invia via e-mail la conferma della prenotazione del soggiorno. Il cliente dovrà compilare tutti i campi richiesti nel form di prenotazione disponibile sul portale web Obrerasdelacruz-roma.it

In caso di cancellazione della prenotazione effettuata vengono applicate le seguenti disposizioni:
è dovuto l’importo totale, tariffa non rimborsabile.

Le tariffe indicano il costo totale delle camere e dei servizi. Tutti i prezzi indicati si intendono iva inclusa.

Il periodo minimo di locazione è fissato in una (1) Notte, in casi particolari la Proprietà si riserva il diritto di accettare prenotazioni di diversa durata.

La casa per ferie San Juan de Ribera non offre un ricevimento di 24 ore. Affinché sia possibile l’organizzazione del check-in, il cliente dovrà informare la direzione dell’orario di arrivo previsto.
Il check-in avviene dalle ore 12:00 del giorno di arrivo.
Il check-out avviene entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
La direzione permetterà l’ingresso e l’uscita oltre l’orario previsto;

Al suo arrivo nell’alloggio il cliente è tenuto a presentare un documento d’identità alla Direzione o suo incaricato, per la registrazione delle presenze come previsto dalla legge.
Il cliente si impegna a seguire le istruzioni ricevute durante il check-in.

Sebbene un deposito cauzionale non sia richiesto all’arrivo alla casa per ferie san Juan de Ribera, qualsiasi danno all’appartamento, all’arredamento, alle attrezzature o al palazzo, causato dal cliente durante il soggiorno, dovrà essere risarcito.

Il numero di persone ammesse nella stanza prenotata non deve eccedere il numero massimo stabilito nella descrizione dell’appartamento come appare nel sito o su altro materiale pubblicitario. E’ vietato fumare all’interno degli appartamenti.
Non sono ammessi animali all’interno degli appartamenti. 
In caso il cliente non rispetti qualunque dei punti contenuti in questa sezione, la direzione richiederà al cliente di lasciare la stanza immediatamente.
Non è consentito introdurre nell’appartamento persone di cui non sia stato registrato il passaporto o un documento di riconoscimento valido o senza il consenso della proprietà.
Per noi Adulti e Bambini sono i nostri cari Ospiti, pertanto non è prevista alcuna distinzione sui servizi, sulle tariffe sulla sistemazione.

La persona che esegue la prenotazione è responsabile del corretto e decoroso comportamento di tutti gli ospiti che useranno la camera. Nel caso uno o più ospiti si comporti in maniera non accettabile, la direzione chiederà di lasciare immediatamente l’edificio.

Ogni alloggio è stato visitato e controllato dalla Proprietà. Le descrizioni contenute nelle pagine web sono corrette e redatte in buona fede. In caso di problemi, il cliente è pregato di prendere immediatamente contatto con la Direzione o suo incaricato. Il cliente si obbliga a concedere alla Direzione il tempo necessario per risolvere l’eventuale problema.

Per qualunque controversia riguardante la prenotazione, il luogo di giurisdizione è Roma. La legge applicabile è quella italiana.

Con riferimento all’art. 13 legge 196/03 e al Regolamento Europeo in materia di privacy n. 679/2016 (“GDPR”) si ricorda che i dati raccolti hanno l’unico scopo di poter soddisfare il servizio richiesto.
Tali informazioni potranno essere comunicate solo al personale preposto a tale attività e diffusi esclusivamente nell’ambito delle finalità del servizio reso. Le informazioni potranno essere trattate anche elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.

La conoscenza delle Condizioni Generali comporta la loro accettazione senza riserve o eccezioni.

Il contributo di soggiorno negli alloggi “Case e Appartamenti” nella città di Roma è di 3.5€ al giorno per persona per un massimo di 10 giorni di soggiorno consecutivi, si paga in contanti durante le operazioni di Check-In.

Le stanze vengono consegnate pulite ed in perfetto ordine. Se necessario la Direzione o suo incaricato, si riserva il diritto di accedere alle camere per effettuare le operazioni di manutenzione e di ispezione. Non è previsto il servizio di pulizia durante il soggiorno.